Boiserie ORAC Decor: battiscopa, cornici e profili che durano nel tempo.

Quando la materia prima fa la differenza. Vi racconto perché ho scelto ORAC Decor.

Quando si parla di boiserie, in termini di stile, è facile trovare sul mercato prodotti esteticamente validi.
Ma qual è la loro durata nel tempo?

Dobbiamo imparare a considerare i fregi e i decori da parete, come parte integrante della casa, selezionando prodotti durevoli e performanti nel tempo. Con ORAC Decor, distribuito in Italia da BianchiLecco.it, l’estetica delle boiserie si potenzia con la qualità della materia prima. Indistruttibile e facilmente lavorabile.

Lo stile scelto.

Un consulente di BianchiLecco.it a tua disposizione.

Il mondo delle bosierie prevede infinite soluzioni di stile per questo è fondamentale valutare la scelta dei modelli che formeranno il decoro, partendo dalla consulenza di un esperto.

Il valore aggiunto di BianchiLecco.it è proprio questo: gli style manager vi guideranno tra materiali e modelli per evitare di commettere errori.

Prestare la giusta attenzione in fase styling, è fondamentale per creare uno spazio armonioso e coerente con gli arredi.

Siamo partiti dal soffitto, che per il #BagnoSocial, abbiamo voluto enfatizzare con una doppia cornice e un led perimetrale. La base, creata con il modello C305, crea un gioco di volumi elegantissimo.

A seguire, per dare maggiore risalto al soffitto, abbiamo applicato la C323, che anticipa le boiserie a parete, P8030 per rettangoli e PX120 per la cornice che li separa. A finitura, un battiscopa alto 12 cm, modello SX118, per dare un “basement” a tutto il decoro.

Il risultato finale incarna alla perfezione lo stile coloniale dei classici bagni americani. Una scelta di design intramontabile.

I modelli che abbiamo selezionato per la realizzazione del progetto #BagnoSocial .

10% di Sconto

Se sei interessato all’acquisto dei prodotti ORAC Decor®, utilizza il nostro esclusivo codice sconto del 10% sullo shop del rivenditore italiano ufficiale BianchiLecco.it.

codice sconto
SALVATOREORAC

Condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Commenti

Non ci sono ancora commenti.

Leave a comment