Le 10 piastrelle per il bagno e la cucina di cui ti innamorerai

Quando i rivestimenti in ceramica, marmo o grès diventano arredo e fanno tendenza.

Le nuove tendenze per le piastrelle per bagno  e  cucina si arricchiscono di dettagli a contrasto rigorosamente in bronzo o madreperla; che si tratti di rivestimenti in ceramica, grès, marmo o vetro i pattern tridimensionali e le forme geometriche sono un vero “must” per costruire una nuova idea di eleganza.

Piastrella Bagno in Ceramica Bianca e Oro
Piastrella Bagno Marmo e Oro
Arabesque

Disposizioni inedite per creare nuove geometrie, eleganti abbinamenti di colore e materiali come il marmo e l’ottone, ideali come piastrelle per un bagno lussuoso. Il motivo arabesque può essere un ottimo elemento decorativo se usato come inserto per il box doccia oppure per delineare alcune aree del bagno.

Piastrella Bagno Marmo e Oro
Bianco&Nero

Piastrelle in marmo bianco e nero, interrotte da listelli in bronzo per illuminare e dare nuova vita ai rivestimenti.

Piastrella Bagno Marmo Grigio e Oro
Geometrie Fumé

Anelli in bronzo dalla finitura satinata si intersecano tra di loro per creare un raffinato motivo geometrico messo in risalto dal marmo grigio fumé.

Piastrella Bagno Marmo Bianco e Oro

Spigato

Quando il maro bianco incontra piccoli spicchi di bronzo disposti a spina di pesce creano un pattern perfetto per rifinire un bagno lussuoso in perfetto stile coloniale.

Piastrella Bagno Marmo Squama Geometrica

Le piastrelle a squama di pesce possono essere una valida alternativa alle classiche a spina o spigate.  Nelle varianti più calde e scure sono da utilizzare esclusivamente su superfici verticali di piccole dimensioni

Piastrelle in Metallo

Un rivestimento in lamina metallica audace dai riflessi ramati, tonalità perfetta da utilizzare con parsimonia in cucina per un tocco sofisticato.

Piastrella in Metallo Bagno e Cucina

Dove acquistarle?

Trovare questi tipi di lavorazioni per le piastrelle per il bagno o la cucina in Italia non è affatto semplice. Su Alibaba.com c’è una vasta scelta a costi relativamente contenuti ma essendo prodotti d’importazione potrebbero esserci problemi su tempi di consegna e qualità.  Se invece cerchi l’effetto “WoW” da copertina per il tuo bagno o la tua cucina, i nostri maestri artigiani sono in grado di realizzare qualsiasi tipo di rivestimento in ceramica, marmo o grès, con materiali di altissima qualità, tutto rigorosamente Made in Italy

Piastrella in Marmo Bianco e Inserti Oro

White&Gold

Gli amanti del white&gold ameranno questo pattern dal look classico, caratterizzato da spicchi di bronzo posizionati tra figure geometriche. L’ideale per i rivestimenti in cucina.

Giglio

Ancora una volta il nero e il bianco si rincorrono tra le linee di un pattern a giglio, messo in risalto dal profilo in oro.

Piastrella in Marmo Arabesque per bagno

Piastrelle per bagno e cucina in Madreperla

Inserti preziosi in madreperla per catturare delicati riflessi lunari. Il marmo nelle sue sfumature di bianco e grigio crea un decoro elegantissimo.

Piastrella in Marmo e Madreperla

Condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Commenti

Non ci sono ancora commenti.

Leave a comment