La Testata del Letto: come rendere unica la zona notte

Le nostre proposte per valorizzare la camera da letto

Lavorazioni chesterfield, lino naturale, velluto, forme squadrate o tonde. Le testiere diventano protagoniste indiscusse delle camere da letto. Il trend le declina in diversi materiali, tutti nelle tonalità più neutre e defaticanti alla vista. In Italia, purtroppo, è sempre difficile riuscire a restare al passo con le tendenze di interior internazionale, ma vi proponiamo una selezione con le proposte più interessanti ed economiche per replicare il classico stile delle camere da letto americane.

Parola d'ordine: Altezza!

Le nuove tendenze prevedono testate alte, anzi altissime, con impuntura chesterfield e colori caldi come il grigio talpa, il beige e il nocciola. Puoi trovare delle buone soluzioni a costi accessibili sul sito di Maisons Du Monde.

Testata letto imbottita con impuntura chesterfield un classico intramontabile per rendere elegante e sofisticata la tua camera da letto.

Con una testiera da parete possiamo rivoluzionare il letto senza cambiare la struttura e la rete. I braccioli laterali sono un vero tocco di classe.

Stili, Materiali e Colori

Stile Classico

Sitle Moderno

Le Linee

La scelta delle linee della testiera del letto deve essere studiata in base agli altri componenti d’arredo della zona notte. Tonde o squadrate se impreziosite da cornici a borchie la vostra camera da letto risulterà più elegante e raffinata. 

Linea Tonda

Linea Squadrata

I Tessuti di Tendenza

Suede
Lino Doppio
Velluto
I Colori Must

Le testate del letto color talpa, antracite e nocciola formano una palette cromatica elegantissima.

Talpa

Antracite

Nocciola

Condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Commenti

Non ci sono ancora commenti.

Leave a comment